Alcune delle migliori serie tv tratte da videogiochi, le serie Marvel e gli spin-off di Star Wars sono solo alcune e sono molto attese in streaming nel 2023. IMDbha fatto un elenco ufficiale delle migliori serie più attese del 2023 che ti consiglio di non perdere. Ecco le migliori serie tv del 2023 secondo IMDb.
The Last of Us
The Last of Us è una serie tv drammatica post-apocalittica che si basa sul gioco famoso omonimo ed ha come protagonista Joel un contrabbandiere che deve sorvegliare Ellie, una ragazza giovane, è ambientato negli Stati Uniti post-apocalittici abitati da un popolo di umani che sono stati infettati e si chiamano “clicker”. Pedro Pascal interpreta Joel e Bella Ramsey Ellie.
Invasione segreta
Secret Invasion è una miniserie Marvel su Disney+ si basa sui fumetti Marvel ha come protagonista Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, che ha in gestione il gruppo segli Skulls, alieni mutaforma, già presenti in Capitan Marvel, che si mimetizzano sulla terra.
Amore e morte
Love and Death è una nuova serie poliziesca su HBO Max, è diretta da Lesli Linka Glatter, si basa sulla storia vera di una casalinga texana di nome Candy Montgomery, che però sembra aver ucciso con l’ascia la sua amica Betty Gore nel 1980. Candy Montgomery è interpretata da Elizabeth Olsen.
Maestri dell’aria
La miniserie drammatica di guerra Masters of the Air è la storia azioni dell’ottava forza aerea delle forze aeree dell’esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Gli interpreti sono Austin Butler, Callum Turner , Anthony Boyle e Nate Mann e si basa sul libro “Masters of the Air: American’s Bomber Boys Who Fought The Air War Against Nazi Germany” e si sofferma sulla squadra di bombardieri che ha sferrato un attacco alla Germania nazista e che vede Tom Hanks e Steven Spielberg produttori esecutivi.
Gotham Cavalieri
Gotham Knights è una nuova serie di supereroi con al centro la famiglia Batman e molti altri personaggi, come Gotham Knightssegue il figlio adottivo di Bruce Wayne che si allea con i figli dei nemici di Batman dopo che è stato assassinato Bruce Wayne. Complisce la giovane età dei personaggi e si prospetta un grande successo tra i fan della Gen Z.
Il continentale
The Continental è una serie limitata che si fonda sui personaggi e sull’ambiente dei film di John Wick. La serie ha al centro un giovane Winston negli anni ’70 e le vicende reali come lo sciopero dei rifiuti e l’ascesa della mafia.