L’imprenditore esperto di blockchain e multi-level marketing era l’unico italiano presente all’annuale edizione dell’ANCE. Tra gli altri ospiti c’erano vere e proprie leggende del network, come l’americano Tom Schreiter

Il weekend del 22-23-24 ottobre 2021 si è tenuta a Pasig, nelle Filippine, l’ottava edizione dell’Asian Networkers Convention & Expo (​​https://asiannetworkers.com/) alla quale hanno partecipato vere e proprie leggende del network marketing, come Tom Schreiter, uno degli speaker più pagati a livello internazionale ed autore di numerosi best seller in vendita su Amazon per le categorie training e coaching. L’Asian Networkers Convention & Expo, in sigla ANCE, è la più grande conferenza asiatica del settore, alla quale partecipano ogni anno circa 10.000 persone ed aderiscono un centinaio di speakers provenienti da tutto il mondo. Tra gli italiani quest’anno c’era Davide Lombardi, “multi-awarded MLM Leader”, coach, trainer ed imprenditore esperto di blockchain. Di recente, in collaborazione con l’azienda tedesca Carliseo, Davide Lombardi ha presentato il progetto di tokenizzazione denominato CARBIT, eseguito su blockchain Ethereum. E’ molto popolare anche su YouTube dove, attraverso il suo canale, offre gratuitamente una serie di contenuti di qualità per imprenditori ed investitori di nuova generazione.

Tornando all’ANCE 2021, vi segnaliamo che sul canale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link, sono disponibili oggi tutti i video degli speaker che hanno collaborato all’evento. Qui trovate una serie di articoli di approfondimento molto utili in materia di network marketing, mentre in questa pagina potete sfogliare l’elenco degli speaker dell’edizione appena conclusasi: Robert Butwin, Todd Falcone, Silard Matrai, Cheri Tree, Mohhsan Mystic, Matthew Harris, Jonathan William John, Charn Trakarnsilp, Tom Schreiter, Arrianne Fernandez e Krizia Pilapil-Frange. A questi, ricordiamo, si aggiunge Davide Lombardi che è salito sul palco domenica 24 ottobre. Attraverso un post sul suo profilo ufficiale, Davide Lombardi si era detto “pronto per la più grande conferenza asiatica del settore […] assieme alle leggende del training. Domani sarà il mio turno. Sarò l’unico italiano come speaker. Cosa si può chiedere di più dalla vita per un ex bambino cresciuto – sognando ad occhi aperti – in una famiglia monoreddito con padre operaio? Beh, l’Universo ha chiamato….e io ho risposto!”. In merito a Tom Schreiter, Davide Lombardi aveva scritto che “fino a 10 anni fa, lo vedevo solo dal basso all’alto, mentre lui era sul palco. Ora siamo fianco a fianco. E’ sempre stato il mio idolo, una leggenda del Network […] I sogni si avverano SEMPRE, se abbiamo la forza di mantenere il focus e ignorare tutto il resto!

La prima edizione dell’Asian Networkers ANCE si era tenuta nel 2013 a Bangkok, in Thailandia. Già allora, all’Expo avevano partecipato leader del network asiatico che avevano attirato l’attenzione della stampa mondiale. Nel giro di poco tempo, i più importanti “life coaches” avevano menzionato l’ANCE come punto di riferimento per l’industria del network marketing e si erano poi avvicinati, negli anni a seguire, alle successive edizioni dell’evento. Clicca qui per saperne di più.